Ti ringraziamo per aver compilato il form.
Ora puoi venire in totale autonomia da Acqua e Sole, la Lavanderia Self Service specializzata nella disinfezione con acqua ozonizzata e potrai effettuare il tuo test di lavaggio seguendo il vademecum che puoi scaricare qui e i nostri consigli che puoi scaricare qui
GRAZIE PER AVER COMPILATO IL FORM
Quando posso effettuare il mio lavaggio?
​
Semplice, quando vuoi!
La Lavanderia Self Service Acqua e Sole è aperta tutti i giorni dalle ore 06.00 alle ore 23.00.
​
A partire dal giugno 2019, abbiamo montato un generatore di ozono per acqua su una singola lavatrice e per diversi mesi lo abbiamo testato insieme ai nostri clienti più affezionati! (che ringraziamo di cuore)
​
Convinti dei risultati del primo test, abbiamo installato un impianto più grande collegato direttamente al rubinetto principale, in questo modo l'acqua viene addizionata di ozono direttamente alla fonte e quindi prima di ogni lavaggio e ogni risciacquo.
​
Potrai quindi, in totale autonomia, testare sui tuoi capi i benefici del lavaggio con acqua ozonizzata.
Quale programma è più indicato per il lavaggio con ozono?
​
I panni lavati con acqua ozonizzata vengono quindi sanificati ad ogni lavaggio anche nei 3 risciacqui previsti dai nostri programmi: l'ozono infatti è molto efficace con le basse temperature.
​
In sostanza le nostre lavatrici effettuano 4 cicli di lavaggio:
-
Una volta con detersivo, ozono e disinfettante
-
3 cicli con ozono.
​
Per disinfettare i vostri capi, non è più necessario utilizzare alte temperature, bensì è possibile lavare a freddo, oppure a 30°-40° preservando così colori e tessuti degli indumenti.​
I colori sono più vivi e i bianchi più luminosi, lavando a basse temperature puoi mescolare il bucato senza il rischio di perdite del colore, i cattivi odori vengono eliminati e il bucato sarà più profumato.
I panni risultano naturalmente più morbidi anche senza ammorbidente, così da rispettare le pelli sensibili come quelle dei bambini e l'asciugatura è più efficace perché l'acqua ozonizzata diventa più leggera e la centrifuga strizza meglio i panni.