

Ti ringraziamo per aver compilato il form.
Ora puoi venire in totale autonomia da Acqua e Sole, la Lavanderia Self Service specializzata nella disinfezione con acqua ozonizzata e potrai effettuare il tuo test di lavaggio seguendo il vademecum che puoi scaricare qui e i nostri consigli che puoi scaricare qui
GRAZIE PER AVER COMPILATO IL FORM
Quando posso effettuare il mio lavaggio?
Semplice, quando vuoi!
La Lavanderia Self Service Acqua e Sole è aperta tutti i giorni dalle ore 06.00 alle ore 23.00.
A partire dal giugno 2019, abbiamo montato un generatore di ozono per acqua su una singola lavatrice e per diversi mesi lo abbiamo testato insieme ai nostri clienti più affezionati! (che ringraziamo di cuore)
Convinti dei risultati del primo test, abbiamo installato un impianto più grande collegato direttamente al rubinetto principale, in questo modo l'acqua viene addizionata di ozono direttamente alla fonte e quindi prima di ogni lavaggio e ogni risciacquo.
Potrai quindi, in totale autonomia, testare sui tuoi capi i benefici del lavaggio con acqua ozonizzata.
Quale programma è più indicato per il lavaggio con ozono?
I panni lavati con acqua ozonizzata vengono quindi sanificati ad ogni lavaggio anche nei 3 risciacqui previsti dai nostri programmi: l'ozono infatti è molto efficace con le basse temperature.
In sostanza le nostre lavatrici effettuano 4 cicli di lavaggio:
-
Una volta con detersivo, ozono e disinfettante
-
3 cicli con ozono.
Per disinfettare i vostri capi, non è più necessario utilizzare alte temperature, bensì è possibile lavare a freddo, oppure a 30°-40° preservando così colori e tessuti degli indumenti.
I colori sono più vivi e i bianchi più luminosi, lavando a basse temperature puoi mescolare il bucato senza il rischio di perdite del colore, i cattivi odori vengono eliminati e il bucato sarà più profumato.
I panni risultano naturalmente più morbidi anche senza ammorbidente, così da rispettare le pelli sensibili come quelle dei bambini e l'asciugatura è più efficace perché l'acqua ozonizzata diventa più leggera e la centrifuga strizza meglio i panni.