top of page

Perché la nostra lavanderia self è così igienica?

Aggiornamento: 28 gen 2020


Semplice! Perchè lavate i vostri capi separatamente dagli altri e li maneggiate voi direttamente.

Nella nostra lavanderia Acqua e Sole l'igiene impeccabile è garantita dalla sicurezza che ogni singolo lavaggio sia disinfettato automaticamente con Ozonit, presidio medico chirurgico, che agisce sia direttamente sul bucato sia sulla lavatrice.

Non più lavaggi promiscui con altri indumenti quindi, ma ogni singolo bucato disinfettato automaticamente con un presidio medico chirurgico.

Ma cosa è esattamente un p.m.c. ? E come fa un prodotto ad essere definito tale ?

Per presidi medico-chirurgici si intendono tutti quei prodotti che svolgono un'attività disinfettante germicida o battericida; I presidi medico-chirurgici, per poter essere immessi in commercio sul mercato italiano, devono essere autorizzati dal Ministero della salute dopo opportuna valutazione della documentazione presentata dai richiedenti. Una volta autorizzati, i prodotti devono riportare in etichetta la dicitura: “Presidio Medico-Chirurgico" e "Registrazione n. ....."

Ti aspettiamo da Acqua e Sole a Gorle, in zona Celadina, per scoprire i vantaggi del nostro lavaggio ad acqua: veloce, economico ma soprattutto igienico!

69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page