top of page

Come organizzare il cambio stagione ?

Aggiornamento: 24 gen 2020


E' arrivato il momento del cambio stagione!

Un periodo faticoso, soprattutto per chi deve affrontare il cambio degli armadi dei propri bambini, ma è anche un lavoro divertente !

E' il momento di mettere via gli indumenti più pesanti e riempire gli armadi con gli abiti più leggeri.

Come farlo nel modo migliore ?

Prima di tutto ricordiamoci di affrontare questa grande fatica con entusiasmo e leggerezza.

Decidiamo quali vestiti sistemare nelle scatole o appendere negli armadi nei posti più lontani e difficili da raggiungere: per qualche mese non serviranno più.

Prima di riporre i vestiti, controllare che siano puliti ed in ordine, è possibile proteggerli dalla polvere con sacchi di tela, chiudendoli in comode scatole, oppure ricoprirli col cellophane.

Se volete che i vostri indumenti e la vostra biancheria mantenga un buon profumo, ricordatevi di comprare qualche sacchettino profumato da riporre nell'armadio.

Approfittate del momento per scartare gli abiti che vi vanno più bene o che vi hanno stancato: offriteli a qualche amica o parente: saranno contenti di provare qualcosa di nuovo !

Approfittatene per pulire a fondo anche l'interno di armadio e cassetti e il gioco è fatto!

Per la biancheria della casa, come i piumoni, ricordate che se avete problemi di spazio esistono ormai in commercio i sacchi sottovuoto che vi faranno risparmiare molto spazio.

Allora buon divertimento a tutti!

E per lavare i capi ingombranti ricorda che abbiamo a tua disposizioni lavatrici professionali con capienza fino a 20 kg, ti aspettiamo da Acqua e Sole per il tuo cambio stagione!

78 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page