top of page

L'ozono anche come terapia per COVID19

Aggiornamento: 17 set 2020

La pandemia da COVID19 sta mettendo a dura prova il sistema sanitario della Regione Lombardia, come purtroppo abbiamo avuto modo di leggere e sentire in questi mesi di emergenza.

Oltre al distanziamento sociale, metodo per evitare il propagarsi sistematico del virus, ultimamente stanno affiorando diversi trial clinici che prevedono terapie farmacologiche, ma in alcuni casi anche trattamenti diversi dall'utilizzo dei farmaci, come per esempio l'ipotesi di impiegare a livello terapeutico il plasma dei guariti.



Un'altra sperimentazione che sto seguendo da vicino è quella della SIOOT (http://www.ossigenoozono.it/IT/Home) perchè mi ha incuriosito l'utilizzo dell'ozono anche in campo terapeutico.



I primi risultati che arrivano da questa sperimentazione sembrano positivi e mi fa piacere condividerli. Questo il link del report che riportiamo nell'immagine a destra: http://www.ossigenoozono.it/IT/News/3512/TERZO_REPORT_-_OSSIGENO_OZONO_SIOOT_NEI_PAZIENTI_RICOVERATI_CON_COVID-19




Verso questi ricercatori e medici che si stanno impegnando in una corsa contro il tempo per trovare metodi di cura efficaci, a tutti loro va il nostro grazie e la nostra stima.

Stefania


19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page